ufficivirtuali's Blog

Informazioni e curiosità sul mondo dei servizi virtuali

Idee e progetti: come mettersi in proprio

Mettersi in proprio: cosa serve? Iniziare una nuova attività non è  solo una questione di soldi.  Il capitale  è il primo passo, ma cosa può farlo fruttare?

Per dar forma a nuove idee e progetti, si deve disporre di

  • Tempo ed energie: iniziare una nuova attività significa dedicarci ogni singolo minuto della propria giornata, compresi i ritagli che prima dedicavamo ad interessi, familiari ed amici. Un neo imprenditore o un neo libero professionista agli inizi devono svolgere più lavori e soprattutto ricoprire più ruoli contemporaneamente, dal manager alla segretaria, al commerciale.

 I Business Center propongono i loro servizi per poter

  • Risparmiare empo ed energie:  con gli uffici a noleggio l’ attivazione della propria sede è immediata e senza investimenti. Gli uffici sono già pronti e subito funzionanti con un notevole risparmio di tempo e con la possibilità di usufruire dei servizi di segretariato in condivisione. Gli uffici sono disponibili anche solo per un giorno o addirittura per una sola ora.

 Un nuovo business necessita anche di

  • Immagine e contatti: ogni business nasce e si sviluppa grazie a una solida rete di contatti. Queste relazioni sono importanti se mantenute e rafforzate attraverso una presenza continua. Non rispondere ad una telefonata importante o non accogliere i propri clienti in modo adeguato può essere uno sbaglio che si paga molto caro soprattutto all’inizio.

 I servizi innovativi e strategici dei Business Center garantiscono:

  • Migliore immagine e contatto costante: i servizi di Ufficio Virtuale permettono di essere sempre raggiungibili e offrire un’immagine seria e affidabile. Con la risposta telefonica personalizzata e la domiciliazione legale o postale, i vostri clienti sapranno sempre come e dove trovarvi.

 Con i suoi marchi   Business Center Treviso e Uffici Virtuali Venezia, Metiservice è un esempio tipico di centro uffici condivisi dove si mettono a disposizione non solo uffici e sale riunioni ma anche personale di segreteria, per gestione agenda, per traduzioni, per back-office, per front-office, per prenotazioni, ecc.

Oggi è necessario mettersi  in discussione, adattarsi al contesto in cui vive, agire in base alle necessità del mercato, integrarsi con i suoi sistemi, con i suoi ritmi, con le sue informazioni!

Info al 0422 694050  o www.ufficivirtuali.info

11 giugno 2010 - Posted by | Uncategorized | , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: