ufficivirtuali's Blog

Informazioni e curiosità sul mondo dei servizi virtuali

Cosa offre il servizio di segretaria virtuale

La segretaria virtuale migliora l’immagine dell’attività con costi estremamente contenuti e legati all’effettivo utilizzo velocizzando e semplificando il lavoro di chi è molto impegnato e vuole lavorare senza essere disturbato, di chi spesso non può rispondere, di chi per lavoro è costretto a spostarsi spesso. Personale qualificato e professionale risponde con orario continuato secondo le istruzioni del cliente in modo personalizzato. Può annotare gli eventuali appuntamenti direttamente nell’agenda consultabile attraverso un software dedicato in modo riservato con login e password di accesso.

Oggi chiunque può permettersi vera segretaria che risponde alle telefonate, che funge da filtro, riceve le comunicazioni e trasferisce soltanto le telefonate segnalate.

Sempre più professionisti, imprenditori ed artigiani si rivolgono a servizi di “outsourcing”, sia per abbattere i costi, sia per iniziare un nuovo business.

Fino a qualche tempo fa avere una segretaria significava indebitarsi tra assicurazione, consulente del lavoro, TFR, ferie, malattie, permessi, incombenze burocratiche. Tanti piccoli imprenditori e liberi professionisti non potendo investire sulla segretaria, nominavano la propria abitazione come sede legale e delegavano la mamma o la moglie a gestire l’ufficio e le telefonate.

La segretaria virtuale è un’ottima opportunità per le start-up che possono iniziare le loro attività, garantendo professionalità ed efficienza senza utilizzo di capitali.

Il Business Center/uffici virtuali, propone 4 pacchetti omnicomprensivi di tutto: domiciliazione postale, risposta telefonica personalizzata, segretariato,  gestione delle piccole commesse a 79€/mese.

Con noi puoi finalmente “metterti in proprio” a Treviso e Venezia.

Chiedi info al 0422694050 oppure su www.ufficivirtuali.info.

24 maggio 2010 - Posted by | Uncategorized | , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: