ufficivirtuali's Blog

Informazioni e curiosità sul mondo dei servizi virtuali

La tua sede: domiciliazione a Treviso e Venezia

I Business Center supportano i neo-professionisti e le neo-aziende,  e appoggiano le piccole imprese ad affrontare le difficoltà economiche, offrendo servizi professionali che puntano al risparmio. I nostri servizi, come il noleggio di uffici arredati, la domiciliazione postale e legale nonché i servizi di segretaria online, ti aiuteranno a gestire meglio il tuo business, il tuo tempo e la tua vita stessa. Questa consapevolezza nasce grazie ai nostri clienti: sono sempre di più i contatti che ci giungono dalle loro segnalazioni. Se infatti chiedessimo agli imprenditori cosa vogliono, le risposte sarebbero: semplicità, velocità, dinamicità, flessibilità e ottimizzazione dei costi. Tutte caratteristiche offerte dai Business Center!

Viviamo in un’epoca dove il potere è tecnologia che ha trasformato il mercato: la gente ormai è abituata ad essere protagonista, e dove non trova, crea. Il 2010 è quindi l’anno della svolta e della ripresa! Metiservice Srl ti dà l’opportunità di diventare protagonista di questi mutamenti. Vogliamo accendere i riflettori sui nostri servizi in outsourcing perché il momento per agire, per diversificarsi è “ora”.

Per questo Metiservice ha aperto anche a Venezia. Grazie a noi puoi aprire la tua sede nella capitale lagunare più famosa al mondo: Venezia rappresenta senza dubbio il prestigio, l’immagine, la qualità! Business Center – Uffici Virtuali è un valido supporto per il business aziendale, per i liberi professionisti, ma anche per le start-up!

Chiedici info all’800 98 45 78 oppure scrivi a info@ufficivirtuali.info

Valentina Cremasco

Ufficio Stampa Metiservice

0422694050

12 aprile 2010 - Posted by | Uffici virtuali | , , ,

Al momento, non c'è nessun commento.

Lascia un commento