ufficivirtuali's Blog

Informazioni e curiosità sul mondo dei servizi virtuali

Ti presento la mia segretaria

 

 
Ti piacerebbe avere una “segretaria” che gestisca il tuo ufficio, le tue telefonate ed i tuoi appuntamenti senza assumerla?
 
Con il perdurare della crisi sempre più aziende, liberi professionisti, artigiani, associazioni, consorzi, agenti di commercio ed imprenditori non possono permettersi di assumere dipendenti. La soluzione si chiama “segretaria virtuale”: il modo più intelligente, pratico, professionale ed economico per aiutarti a gestire la tua azienda.
La mia segretaria è “virtuale” ma reale. Virtuale sta perché non c’è bisogno di assumerla.
La “segretaria online” si occuperà di varie mansioni, come farebbe la tua segretaria, lasciandoti tutto il tempo di dedicarti al tuo business oppure di pensare ai tuoi hobby. Si occuperà di: rispondere al telefono per conto tuo con il nome della tua azienda; filtrerà le telefonate in entrata permettendoti di evitare le lunghe e fastidiose chiamate indesiderate; ti invierà messaggi e comunicazioni ricevute in tempo reale; si trasferirà le telefonate da te segnalate, si occuperà di gestire la tua agenda, di fissare o confermare gli appuntamenti, di prenotare i tuoi viaggi d’affari  voli/hotel/auto, di inviare fiori per conto tuo, di occuparsi delle tue piccole commissioni.
 
Con la “segretaria virtuale” elimini i costi fissi di gestione, le assunzioni, le ferie/malattie/permessi, i consulenti, le varie pratiche burocratiche ottimizzando sia il tuo budjet, sia il tuo prezioso tempo ma sopratutto il tuo business. Grazie alla formula ”Pay for Use“ pagherai solo quello che consumi.
 
Chiedici una “prova gratuita” al numero 0422694050
 

15 febbraio 2010 - Posted by | Uncategorized | , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: